Arieti, annullato test con Bologna: “Troppi infortuni”

“Abbiamo diversi infortunati e giocare una partita con il rischio di aggravare la situazione non ci fa stare tranquilli” Così l’allenatore degli Arieti, Bordon che a poco più di una settimana dall’inizio del campionato appare tranquillo. La squadra, intanto, ha annullato l’amichevole con Bologna.

“Ho parlato a lungo con i giocatori. Ci siamo chiariti sul fatto che ciascuno di noi deve fare attenzione ai propri errori cercando di mantenere alto il livello di concentrazione. Ritengo – conclude Bordon – che l’incontro sia stato molto positivo e che sul campo di Parma nella prima partita in calendario sapremo giocare come dimostriamo di saper fare durante gli allenamenti”.

La società intanto sta per chiudere l’ingaggio di un giocatore proveniente dai campionati maggiori. In questi giorni verrà ufficializzato i suol passaggio in amarantoceleste. Per quanto riguarda lo straniero si procede con prudenza vagliando costi e benefici tecnici che si possono ottenere dai singoli candidati. nell’ambiente si parla con insistenza di un terza centro di scuola sudafricana o argentina.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email