Malattie croniche, ecco il piano della Asl per la cura | Presentazione all’auditorium

È in programma da parte della Asl di Rieti la presentazione del “Piano Aziendale delle Cronicità: una nuova cultura del sistema delle cure alla persona con cronicità”che si svolgerà mercoledì 26 settembre a Rieti presso l’Auditorium Varrone, in via M.T. Varrone 57, dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

All’evento saranno presenti, l’Assessore alla Sanità e alla Integrazione Socio-Sanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, Tonino Aceti, Coordinatore Nazionale Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanzattiva, Responsabile Coordinamento Nazionale delle Associazioni dei malati cronici e componente della Cabina di Regia del Piano Nazionale delle Cronicità presso il Ministero della Salute, una rappresentanza di Sindaci, i rappresentanti nazionali e regionali di Associazioni di pazienti e di Volontariato, gli Ordini e le Federazioni professionali, le Organizzazioni sindacali, il mondo della Scuola. Per la Asl di Rieti saranno presenti il Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D’Innocenzo, il Direttore Sanitario Vincenzo Rea e il Direttore Amministrativo Anna Petti.

Seguirà, dalle ore 15, presso palazzo Dosi in Piazza Vittorio Emanuele II, una Tavola Rotonda sul tema “Integrazione multidisciplinare nella gestione delle cronicità”.

Foto: ASL RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email