Il premio “Innovazione del Sistema 2018” al Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Lazio Nord

Il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Lazio Nord sale sul gradino più alto del podio durante la Conferenza di Sistema di Confcommercio in corso a Chia Laguna vincendo il “Premio Innovazione del Sistema 2018” con “reShop”, l’innovativa app – sviluppata dal Gruppo Giovani in collaborazione con la software house reatina Arianna – che basa la sua peculiarità sul marketing di prossimità e da all’utente l’opportunità di ricevere sul proprio smartphone promozioni e scontistiche.

A premiare il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Stefano Manelfi sono stati il Presidente della Confcommercio Carlo Sangalli, il Direttore Generale Francesco Rivolta ed il Presidente di EDI Alessandro Micheli che hanno espresso parole di grande soddisfazione per l’intuizione nel realizzare uno strumento efficace, intuitivo ed innovativo.

“E’ con enorme soddisfazione che riceviamo dalla Confederazione questo prestigioso riconoscimento – dichiara il Presidente Manelfi – frutto dell’impegno e del lavoro del Gruppo Giovani e delle persone che oggi sono la Confcommercio Lazio Nord: dal personale interno, ai funzionari, alla dirigenza, ed in particolar modo al Presidente Tosti a cui va il mio personale ringraziamento per il sostegno che quotidianamente riserva alle nostre iniziative. L’innovazione, la digital transformation, l’evoluzione della comunicazione oggi devono essere strumenti sempre più alla portata di tutti perché rappresentano quei “beni comuni immateriali” che consentono lo sviluppo di ogni settore dell’economia. Tocca quindi a noi Giovani Imprenditori, primi attori in questo scenario, tracciare il percorso lanciando stimoli e fornendo il supporto necessario a chi vede l’innovazione come opportunità”.

“A brevissimo tutti gli associati di Rieti e Viterbo potranno richiedere l’adesione alla rete di reShop ed a tutti i servizi offerti dall’app che, nata nella rete d’impresa Rieti C’Entro, vogliamo estendere a tutto il territorio nazionale. Siamo orgogliosi del grande risultato raggiunto per tutta l’Associazione” dice il presidente Tosti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email