Real Rieti, l’avventura di Coppa continua: battuto Fano 6-2 | Pereira ferito alla testa, è in ospedale

(di Martina Di Lorenzo) L’avventura di Coppa di Divisione per il Real Rieti continua dopo il successo di questo pomeriggio a Fano, contro la Eta Beta (Serie B). Finisce 6-2 per gli amarantocelesti.

Il Real Rieti apre le danze dei match ufficiali nelle Marche. La squadra di Mannino parte forte e le new entry Borges e Chimanguinho sbloccano il risultato portando il Real sul 2-0. Continuano sulla stessa linea prima Joaozinho e poi Kaká che chiude il primo tempo con una doppietta (fine tempo, 5-0).

Nella ripresa si placa la goleada degli amarantocelesti e si sblocca la formazione marchigiana che è riuscita in poche occasioni a costruire azioni offensive. Il match si chiude 6-2 con il bis di Chimanguinho.

Da segnalare che a inizio seco di tempo, il portiere Leandro Pereira è costretto ad uscire per un colpo fortuito subìto al volto per il quale si è reso necessario il trasporto in ospedale per suturare la ferita.

Al termine della gara il tecnico del Real Rieti Massimiliano Mannino, analizza il primo match “da 3 punti” della stagione, complimentandosi con la squadra: “Alla vigilia avevo detto che vincere avrebbe significato fare il nostro: lo confermo, sottolineando però l’ottimo approccio alla gara da parte di tutti, che ci ha permesso di aprirla e chiuderla in appena un tempo, così da dare poi la possibilità a tutti di mettere nelle gambe minuti preziosi in chiave-campionato. Abbiamo utilizzato tutti gli effettivi a disposizione e nella ripresa, pur avendo scalato una marcia sotto l’aspetto dell’intensità, siamo stati bravi a gestire sia il risultato, che le forze su una superficie di gioco penalizzante per una squadra come la nostra che tende a velocizzare i passaggi”.
ETA BETA-REAL RIETI 2-6 (p.t. 0-5)

ETA BETA: Della Martera, Molini, Pietrella, Copparoni, Giuliani, Russo, Ettaj, Iacucci, Palazzi, Bei, Lourencete, Ragone. Allenatore: Mariotti.

REAL RIETI: Leandro, Rafinha, Borges, Jefferson, Kakà, Giannone, Esposito, Tuli, De Michelis, Chilelli, Chimanguinho, Joaozinho. Allenatore: Mannino.
RETI: 2’15” Borges, 5’17” Chimanguinho, 6’02” Joaozinho, 17’19” Kakà, 19’40” Kakà, 6’03”st Russo, 13’23”st Chimanguinho, 18’40”st Ragone.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email