L’anteprima di Serie A è di Brindisi: battuta Avellino 95-84 al PalaSojourner | LE FOTO

(R.P.) La prima finalista del Torneo “Aria Sport” al PalaSojourner è la Happy Casa Brindisi che batte la Sidigas Avellino 95-84. Per gran parte della gara hanno condotto i pugliesi, grazie alle super prestazioni di Brown e Banks e alla regia di Clark, e Brindisi ha dimostrato di essere più avanti nell’intesa di squadra. Avanti anche nel punteggio in tutti i finali dei parziali, solo quando Brown e Banks sono andati in panchina ne hanno approfittato la stella Cole e compagni. Avellino è una buona squadra, ma con più giocate singole, si sono messi in luce anche Green, Costello e Sykes. Era aperta una sola tribuna non ancora piena, in attesa di vedere i padroni di casa nel derby con la Virtus.

Sidigas Avellino: Green 18, Idrissou, Nicholas 5, Costello 11, Filloy 6, Sabatino, D’Ercole 5, Sykes 19, Cole 17, Spizzichini 3. Coach: Vucinic.

Happy Casa Brindisi: Bank 18, Brown 20, Rush 8, Gaffney 8, Trojan 6, Lukosius, Zanelli, Moraschini 6, Clark 14, Cazzolato 5, Chappell Taddeo. Coach: Vitucci.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email