Golf Club Rieti, Sebastiani e Petrucci vincono e volano in Slovenia

Anche quest’anno, il Golf Club Rieti, ha organizzato i “Road to Slovenia”, una serie di circuiti di gara che mettono in palio un soggiorno premio con la possibilità di giocare per tre giorni consecutivi presso il golf club Castello di Spessa.

Tra le gare più importanti del circuito, in calendario per il 2018 al Golf Club Rieti, il campionato sociale “Match Play”: una sfida uno-contro-uno che ha visto trionfare, in prima categoria, Emilio Petrucci – che ha battuto in finale Claudio Ciogli – e la sfida in seconda categoria vinta da David Sebastiani in finale contro Marco Guerrini. A questo si è aggiunto anche il circuito “Maury’s” che ha visto vincitori la coppia Ciaramelletti Daniele – Cellurale Antonio. Alla “Road to Slovenia” si aggiunono anche Thursday Cup”, circuito che si gioca tutti i giovedi da metà marzo fino a luglio e “Euromobiliare Cup”, vinte da Orsini Franco, Ragni Marco, Enzo Scopetta, Bea Pisarczyk, Andrea Fusacchia e Orsini Giacomo.

Ma le gare del Golf Club Rieti non finiscono qui. Agli inizi di settembre, il Club ha organizzato, dopo anni di stop, il “Campionato Sociale Scratch”, competizione che ha visto come vincitori, Filippo Di Meane, Massimo Angelucci e Massimo Giovannelli Massimo.

Il calendario invernale continuerà ancora per tutto ottobre e novembre con altre sfide a 18 buche sui “green” di Castelfranco.

Foto: Golf Club Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email