Rotary Club di Rieti, cena di beneficenza per l’evento “Con Francesco nella Valle”

Dopo l’organizzazione  della cena di raccolta fondi a favore dell’Istituto Alberghiero di Amatrice, alla quale hanno partecipato le principali autorità rotariane e provinciali, prosegue l’attività sociale del Rotary Club di Rieti.
Grande riscontro ha avuto infatti la cena di beneficenza organizzata dal Club Rotary reatino, promotore della manifestazione, in collaborazione con i Lions Clubs Rieti Host, Varrone, Antrodoco e Micigliano Terminillo.

Con la partecipazione di circa 100 persone e grazie al supporto tecnico della “Allegra brigata” e all’aiuto logistico della Comunità Montana, alla cena che si è svolta sabato scorso, presso il Mako, sono stati raccolti 2.065 euro per l’associazione “Con Francesco nella valle ODV”, comprensivi del contributo straordinario che il Rotary Club ha voluto impegnare per l’organizzazione dell’evento “Con Francesco nella Valle“, che si svolgerà a Rieti dal 12 al 14 ottobre, per il quale sono in programma vari spettacoli ed iniziative ed è previsto un grande afflusso di turisti.

Al temine della serata Francesco Maria Palomba, presidente del Rotary Club Rieti ha consegnato, a nome di tutti i presidenti dei Club aderenti all’iniziativa, a Stefania Marinetti Balloni, presidente  dell’associazione “Con Francesco nella valle ODV”, la somma raccolta e Padre Marino Porcelli nel portare ai presenti il saluto di S.E. il Vescovo Mons.Domenico Pompili, ha ringraziato per l’iniziativa.

Foto: ROTARY ©

Print Friendly, PDF & Email