Lucrezia Perelli, ecco come votare la reatina a Miss Italia su La7 | Conduce Diletta Leotta

(ch.pa.) È ufficialmente partito il countdown per la finalissima di Miss Italia che, in questa edizione 2018, vedrà una reatina tra le fila delle Miss: Lucrezia Perelli si presenterà alle due serate finali di domenica e lunedì, con la fascia di Miss Cinema Umbria ed il numero 06. 

Oltre 150 le ragazze che – da tutta Italia – hanno raggiunto le prefinali iniziate la scorsa settimana. Non è la prima volta che Lucrezia raggiunge traguardi importanti. Già a 17 anni è stata in corsa per il titolo di Miss365, concorso online collegato a Miss Italia.

La  finalissima, che si terrà per la prima volta a Milano negli “Studios” di Infront Italia, società in partnership con il concorsosarà suddivisa in due serate differenti: alle 20.30 del 16 settembre “le Selezioni”, mentre, alle 21.10 del 17 settembre, la finale presentata da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

In città sono apparsi manifesti per promuovere la votazione di Lucrezia nella serata finale: Molto importante per la vittoria finale sarà come sempre il televoto e per questo ogni anno si mobilitano testate giornalistiche, comuni e intere città per “adottare” le proprie rappresentanti e spingerle al successo. Come funziona il televoto: sarà possibile esprimere il proprio voto a partire dalle ore 21:10 di lunedì, da telefono al 89.41.00, via sms 47.70.471.

In tutte le fasi del concorso, tranne in quella che riduce il numero delle ragazze  da 10 a 5 miss, a votare le Miss sarà sia il pubblico da casa che la giuria in studio che quest’anno sarà composta, tra gli altri, dal giornalista Andrea Scanzi, dallo chef star della tv Alessandro Borghese,  l’ex nuotatore Filippo Magnini, l’attore Massimo Lopez e Pupo. Nella selezione che riduce il numero a cinque miss, invece, voteranno soltanto i giurati, con espressione palese delle loro preferenze.

Una reatina in finalista a Miss Italia non si aveva dal 2016: era Guendalina Bianchetti. Non ha invece passato la pre-finale l’altra reatina in corsa nelle prefinali, Miss Rocchetta Bellezza LazioSiria Schifi, 18 anni di Rieti.

CHI È LUCREZIA PERELLI – Lucrezia ha 19 anni, studentessa universitaria al secondo anno di Economia e Gestione aziendale, lavora come modella. Ballerina di danza classica, è impegnata in varie discipline sportive: dall’equitazione americana al pattinaggio artistico a rotelle, anche a livello agonistico. Ama tutti gli sport estremi.

Foto: Instagram ©

Print Friendly, PDF & Email