Home / Archivio / Nuova disinfestazione in città: c’è mercoledì | LE ZONE INTERESSATE
disinfestazione34

Nuova disinfestazione in città: c’è mercoledì | LE ZONE INTERESSATE

Nuova disinfestazione in città contro insetti nocivi alati: è in programma mercoledì 19 settembre, dalle ore 23 di alle ore 6 del mattino successivo. La consueta disinfestazione da insetti nocivi alati interesserà diverse zone cittadine e frazioni

Le zone: Centro Storico, Borgo, Città Giardino, Viale Maraini, Regina Pacis, Via Manzoni, Campomoro, Madonna Del Cuore, Zona Aeroporto, Quattro Strade, Micioccoli, Piazza Tevere, Zona Residenziale, Campoloniano, Zona Ospedale, Villa Rea Tina, Casette, Chiesa Nuova, Poggio Fidoni, Piani Di Poggio Fidoni, Sant’Elia, Piani S. Elia, S. Giovanni Reatino, Maglianello Basso, Maglianello Alto, Castel San Benedetto, Case San Benedetto, Castelfranco, Vazia, Madonna Del Passo, Lisciano, Pie’ Di Moggio.

Nelle stesse giornate sarà effettuato anche un intervento di derattizzazione. Si evidenzia che i presidi medici utilizzati sono registrati presso il ministero della salute e dotati di bassa tossicità per l’uomo e per l’ambiente. A titolo precauzionale si invita comunque la popolazione ad adottare le cautele del caso durante lo spargimento dei disinfestanti. In particolare, nelle immediate vicinanze delle strade irrorate, assicurare la chiusura di porte e finestre, non sostare nei giardini, non esporre capi di abbigliamento e prodotti alimentari, togliere gabbie con animali, coprire vasche con pesci, togliere giochi per bambini.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l ‘ufficio Ambiente del Comune di Rieti al n. 0746.287807 o direttamente l’Azienda esecutrice dei lavori: GSA PEST CONTRO L, numero verde 800 998784.
Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. lucio perotti

    in merito alla disinfestazione he avvera fatta i giorno 19 corrente mese, via Pratolungo nonmerita di essere considerata? grazie un abitrante di ia Pratolungo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*