Aziende Amiche – Il tuo matrimonio? Scegli le foto di Primo Piano per renderlo indimenticabile

Aziende Amiche – Rendere davvero indimenticabile il matrimonio, portarlo sempre con te nel tempo e riviverlo in ogni istante. L’Agenzia Fotografica Primo Piano prende a cuore il vostro giorno più bello. La missione dello staff di fotografi professionisti dell’Agenzia Primo Piano è realizzare l’album perfetto, che ogni coppia, in un momento così importante della vita, desidera.

Agenzia Primo Piano fa di questo mestiere un’arte, e punta alla completa soddisfazione degli sposi, mettendo a disposizione la sua esperienza, facendo toccare con mano la serietà, professionalità e affidabilità dei fotografi, con un occhio sempre orientato alle novità del mercato, mettendo a disposizione le tecnologie e le attrezzature più avanzate del momento, grazie ad uno staff giovane e dinamico.

AL VOSTRO MATRIMONIO SARANNO PRESENTI SEMPRE DUE FOTOGRAFI PROFESSIONISTI

La qualità dei prodotti dell’Agenzia Primo Piano e dei suoi servizi è garantita dalle numerose coppie di sposi soddisfatte e che nel corso degli anni hanno scelto lo staff di Agenzia Primo Piano per rendere eterno giorno più bello.

Gli sposi, prima del fatidico sì, incontreranno di persona i fotografi, per conoscersi e creare il feeling necessario per affrontare al meglio il giorno delle nozze.

SOLO FOTOGRAFI PROFESSIONISTI PER IL TUO MATRIMONIO

La coppia potrà visionare nello studio fotografico dell’Agenzia Primo Piano tutti i campionari e le numerose proposte di album e accessori, insieme alle ultime novità. Gli sposi verranno affiancati e supportati nella scelta delle foto che comporranno l’album principale.

Il grafico di Primo Piano si occuperà dell’impaginazione dell’album, ascoltando le indicazioni degli sposi fino al loro “ok, si stampi“. L’album verrà consegnato nelle mani degli sposi, confezionato e corredato da tutto il pacchetto-promozioni, così come è stato pensato insieme allo staff dell’Agenzia Fotografica Primo Piano.

L’Agenzia Fotografica Primo Piano si trova in via Palmegiani: venite a trovarci per scoprire anche la forza dei nostri prezzi.

LISTINI PERSONALIZZABILI

Per contattarci chiamate il numero 348/ 7405531  – 348/ 0700905 – 0746/53235

Foto: Grillotti – Primo Piano ©

Print Friendly, PDF & Email