++FLASH++ Rieti, campionato al via martedì: domani conoscerà le avversarie della C

(di Christian Diociaiuti) L’attesa è finita: saranno diramati domattina i gironi della Serie C e il Rieti conoscerà le sue avversarie. Possibile il derby con la Viterbese e la Ternana ma anche con la Samb: dipenderà anche da come deciderà il Consiglio Direttivo della Lega Pro, guidato da Gabriele Gravina e in corso in queste ore.

È ufficiale: domattina l’ufficialità dei gironi, nel pomeriggio i calendari e prima giornata tra martedì e mercoledì. Questo trapela da Firenze, in cui si sta riunendo il vertice del calcio di terza Serie. Rieti è stata sempre data nel girone C, ma non porrebbero mancare le sorprese. Mercoledì 12 settembre 2018 alle ore 11,30, presso la sede della Lega Pro a Firenze, si procederà alla presentazione dei calendari del campionato Serie C 2018-2019. Lo scrive la Lega Pro.

Il Collegio di garanzia dello Sport, dopo tanta attesa ha sancito che la B rimarrà a 19 squadre (leggi): dunque sono 59 le squadre che parteciperanno al campionato di C. Due gironi da 20, uno da 19 e tanti turni infrasettimanali, forse sei.

Queste le squadre della Serie C 2018-2019: Alessandria, Albinoleffe, Albissola, Arezzo, Arzachena, Bisceglie, Carrarese, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Cuneo, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gozzano, Gubbio, Imolese, Juventus U23, Juve Stabia, Lucchese, Matera, Monopoli, Monza, Novara, Olbia, Paganese, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pordenone, Potenza, Pro Patria, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Ravenna, Reggina, Renate, Rende, Rieti, Rimini, Robur Siena, Sambenedettese, Sicula Leonzio, Siracusa, SudTirol, Teramo, Ternana, Trapani, Triestina, Vibonese, Vicenza Virtus, Virtus Entella, Virtus Francavilla, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro, Viterbese.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email