La reatina Lucrezia Perelli è in finale a Miss Italia! | FOTO

Una reatina in finale a Miss Italia. È Lucrezia Perelli che, da Miss Cinema Umbria, si è qualificata alla finalissima del primo concorso di bellezza d’Italia, Miss Italia.

Lucrezia, in finale, avrà il numero 06 ed ha sbaragliato la concorrenza di altre 150 bellezze da tutta Italia, nelle prefinali iniziate lunedì scorso. Lucrezia, che ha 18 anni ed ha già orbitato nel mondo Miss Italia (leggi), è una studentessa e lavora come modella. Ballerina di danza classica, è impegnata in varie discipline sportive: dall’equitazione americana al pattinaggio artistico a rotelle, anche a livello agonistico. Ama tutti gli sport estremi.

“Saranno 33 e non 30 le finaliste di questa edizione di Miss Italia. Coinvolgeremo anche le riserve: è un’idea che mi è venuta, in vista dell’80° anniversario del Concorso, per fare un regalo alle ragazze”. Così Patrizia Mirigliani, dal palco di Piazza Aurora a Jesolo, per la tradizionale presentazione al pubblico delle finaliste.

Lucrezia parteciperà alla finalissima che si terrà per la prima volta a Milano: due le prime serate, il 16 e il 17 settembre, entrambe su La7, presentate da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Una reatina in finalista a Miss Italia non si aveva dal 2016: era Guendalina Bianchetti. Non ha invece passato la pre-finale l’altra reatina in corsa nelle prefinali, Miss Rocchetta Bellezza Lazio, Siria Schifi, 18 anni di Rieti.

Foto: instagram – fb ©

Print Friendly, PDF & Email