Resisti alla piccantezza? Vinci lo Spicy Contest e Federalberghi ti manda in settimana bianca al Terminillo

Arriva alla Fiera Campionaria del Peperoncino la prima edizione dello Spicy Contest targata Federalberghi Rieti.

L’associazione albergatori della provincia di Rieti metterà in palio una settimana bianca al Terminillo al primo classificato.

Su ispirazione della Gara di mangiatori di peperoncino di Diamante e prendendo spunto dai famigerati Spicy Contest d’oltreoceano, la città di Rieti quest’anno vanterà la presenza di una competizione che contribuirà a creare movimento ed a suscitare interesse tra i migliori frequentatori della Fiera.

“Abbiamo raccolto la sfida tesa al
miglioramento lanciata dall’Associazione Rieti Cuore Piccante – commenta il presidente di Federalberghi Rieti, Michele Casadei – allestendo un info point alberghiero all’interno della Fiera e realizzando pacchetti vacanza Piccanti diretti agli avventori della kermesse e abbiamo riservato ad ospiti di riguardo alcune camere free nelle strutture ricettive del centro. Ritengo essere di fondamentale importanza implementare un rapporto sinergico tra imprenditoria alberghiera e uno degli eventi più interessanti della Città. Lo sviluppo turistico del reatino è strettamente legato al progressivo affermarsi di eventi di questo tipo che donano vivacità alle nostre città e mettono in risalto le risorse del territorio”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email