La Alessandro Rinaldi Foundation alla Fiera del Peperoncino: “Vi spieghiamo come sostenerci”

La Alessandro Rinaldi Foundation sarà presente a Rieti Cuore Piccante, la Fiera campionaria mondiale del peperoncino di Rieti, che si terrà nel capoluogo sabino dal 29 agosto al 2 settembre.

La AR Foundation allestirà uno stand dove far conoscere le attività e le finalità della fondazione e dove, chi vorrà, potrà contribuire a sostenere le varie iniziative che nei prossimi mesi saranno messe in campo per la promozione della città e del territorio reatino.

A tal fine, nei giorni di venerdì 31 agosto e di sabato e domenica, 1 e 2 settembre, presso lo stand che sarà allestito nell’area di piazza Oberdan si potrà degustare un aperitivo a tema, “L’aperidono”, a partire dalle ore 19 fino alle 21.

“Tra le finalità della Foundation c’è quella di promuovere il territorio attraverso lo sport e i prodotti enogastronomici e l’idea di istituire L’aperidono – afferma il presidente Federico Rinaldi – va proprio in questa direzione e lo faremo in collaborazione con una delle massime eccellenze nel campo della ristorazione reatina, l’Osteria delle 3 Sorelle. Allo stand – continua Rinaldi – saranno presenti delle sorprese ed alcuni personaggi sportivi che hanno reso Rieti famosa nel mondo e che testimonieranno come a Rieti quello tra sport e alimentazione sia un binomio assolutamente vincente”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email