Dionisi si è operato al ginocchio. E da Barcellona sui social posta: “È tutto ok”

Si è sottoposto all’operazione preannunciata, il calciatore reatino del Frosinone, Federico Dionisi. In Spagna, a Barcellona, all’Hospital Clinica Quiron, l’attaccante – che si è infortunato contro il Sudtirol in Coppa e ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro – ha dunque iniziato il percorso, lungo, che dovrebbe riportarlo in campo.

La prospettiva è di 6 mesi almeno: dunque la prima parte del campionato di Serie A salterà. Il calciatore proverà ad essere in forma per la seconda parte della stagione. Sui social, dopo l’operazione, nella serata di ieri, Federico ha postato: “Tutto ok, grazie a tutti“.

LA NOTA DEL FROSINONE

Nella giornata di ieri il calciatore Federico Dionisi si è sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del LCA (legamento crociato anteriore) del ginocchio sinistro. L’attaccante, accompagnato dal dottor Fabrizio Ferrazza e dal fisioterapista Alberto Zovini, è stato operato dal professor Ramon Cugat presso l’ospedale Quirón di Barcellona. Per l’attaccante i tempi di recupero sono stimati in sei mesi.

Foto: instagram ©

Print Friendly, PDF & Email