Arriva l’ep d’esordio degli Alan Spicy: la band è nata a Poggio Bustone | VIDEO

È uscito nelle scorse settimane Frammenti, l’Ep d’esordio degli Alan Spicy, band originaria di Poggio Bustone (Ri), il paese dove è nato e cresciuto Lucio Battisti, molto attiva sul territorio e che durante l’estate si è esibita in numerose location della penisola.

Anticipato dal singolo Caronte (sotto il video da YouTube), l’Ep è uscito per MarinaStella Label ed è composto da 6 brani in cui sono evidenti e crude le emozioni. La consapevolezza di come tutto cambia con il passare del tempo. Un crescendo che ci sfugge di mano e che ci porta a voler correre per assaporare la vita e ogni sua sfaccettatura, consci che l’amore è la chiave che può aprire ogni serratura.

Gli Alan Spicy sono un trio formato dai musicisti Rocco Moscatiello (voce e batteria in piedi), Michele Santori (chitarra elettrica e controcanti) e Daniele Stazi (basso elettrico).

L’Ep Frammenti è stato registrato, mixato e masterizzato da Andrea Maceroni presso lo SlamStudio di Rieti.

FRAMMENTI – TRACKLIST
1 – Plastica
2 – Avvolte
3 – Caronte
4 – 93
5 – Franco
6 – Super Alan

Frammenti” è il primo EP degli Alan Spicy. “Vi ricordate come si gioca a campana? Vi ricordate la spensieratezza di quando eravamo piccoli? La voglia di correre e correre per poter assaporare tutto della vita. Gli amici che ci lasciano prima del previsto, il tempo inesorabile che prosegue la sua corsa ma la consapevolezza che ogni momento è prezioso, che potremmo perdere tutto in un secondo ed infine, la semplicità nell’amare tutto ciò che ci circonda”: questo è il concetto che gli Alan Spicy vogliono trasmettere con Frammenti” in uscita il 21 Luglio 2018 in distribuzione su tutti gli store digitali.

Foto: AS ©

Print Friendly, PDF & Email