Terminillo: il weekend si è acceso con musica, spettacolo e moto

Un weekend di eventi per tutti al Terminillo. È quello appena passato. Venerdì 17 c’è stata la prima edizione del Terminillo Circus, manifestazione pensata e realizzata dalla Proloco di Terminillo: una serie di esibizioni di bravissimi artisti di strada, alternate a esibizioni di stuntman del calibro di ErMax stunt e il team Extreme Trial Driver. Molto apprezzato dai genitori dei più piccoli anche lo stand della Federazione Motociclistica Italiana che ha portato al Terminillo la formula hobby sport “In moto per gioco”, con istruttori federali che hanno installato un piccolo campo prova per bambini per avvicinarsi a questo sport sotto il controllo degli esperti istruttori, utilizzando le minimoto.

“Manifestazione riuscita a detta di tutti e visto il risultato è destinata a ripetersi tutti gli anni”, ha detto a fine serata il presidente Alessandro Micheli che ha ringraziato “degli sforzi personali profusi dai componenti, la proloco senza il cui supporto sarebbe stato impossibile raggiungere il risultato ottenuto”.

Sabato sera è stata invece la volta dell’ esibizione live della cantante Monica Cherubini a piazzale Zamboni: un concerto dal vivo che ha richiamato molti turisti del Terminillo nonostante le temperature un po’ rigide di queste sere d’agosto al Terminillo. Temperature che però non hanno fermato tante famiglie, adulti e bambini che hanno applaudito la cantante reatina fino a tarda sera.

“L’evento ha chiuso la carrellata degli eventi musicali estivi organizzati ed offerti dal consorzio Terminillo in rete, formato dalle attività commerciali del Terminillo” ha detto a fine serata il presidente del Consorzio, Gabriele Oliverii soddisfatto della riuscita degli eventi organizzati dal 12 agosto e di tutte le altre attività promosse dal Consorzio di Rete di Imprese in questi primissimi mesi di attività.

Foto: CTiR ©

Print Friendly, PDF & Email