Off The Wall, la tribute band di Michael Jackson arriva a Cittaducale

Gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, tornano a far visita ai fans del Lazio: questa, sarà la volta di Cittaducale, domani, in Piazza del Popolo, per un evento mai visto prima nel centro italiano.

Due ore ininterrotte di musica, proiezioni video e 5 musicisti, in un unico live per rivivere insieme il mito di Michael Jackson attraverso le sue hit più famose, gli abiti e le coreografie inconfondibili e i video più rappresentativi del Re del Pop. L’inizio è fissato per le 22:00.

I dettagli dell’evento, e di tutti gli altri concerti della tribute band, sono consultabili sul sito internet ufficiale e sulla pagina facebook, OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson 

Gli Off The Wall nascono dall’incontro artistico avvenuto nell’aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola e Vincenzo Lorusso di Atella . Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio.

Foto: D’Errico ©

 

Print Friendly, PDF & Email