LE FOTO – Il Rieti gioca… in Comune. Poulinakis incontra Cicchetti, il sindaco: “Avanti tutta con i lavori allo stadio”

Attenzione, l’abbonamento il sindaco lo compra eh!“. Cicchetti non ha voluto sentire ragioni e nonostante la gentilezza di Manthos Poulinakis nel volergli regalre un tagliando, il primo cittadino ha declinato, pronto a sostenere il club.

Incontro questa mattina tra la proprietà del Rieti, l’imprenditore greco Manthos Poulinakis, il presidente del Rieti Gianluca Marini e il sindaco Antonio Cicchetti: il primo cittadino ha ricevuto nel suo ufficio i vertici amarantocelesti. Conoscenza ma anche discussione su come la città e l’ente possano dare una mano alla società.

L’incontro è stato diviso in due parti: un momento formale e “pubblico“, l’altro privato. A margine, foto, sorrisi e strette di mano. “C’è tutto il nostro impegno. Compresa la corsa contro il tempo per mettere a norma lo stadio, una cosa arrivata in corsa visti i risultati della squadra” ha detto Cicchetti. “Felice di avere buoni rapporti con le istituzioni – ha detto Poulinakis – abbiamo chiesto tempo per lavorare e allestire un’organizzazione professionistica”.

Oggi il Rieti giocherà un’amichevole: a Cantalice (al Ramacogi) Rieti-Passo Corese alle 17. Domani Rieti-Lupa Roma alle 11.30.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email