Miss Italia, a Poggio Mirteto la finale regionale | Sfilano 30 bellezze sognando Jesolo

La carovana di Miss Italia approda a Poggio Mirteto (RI) in piazza Martiri della Libertà dove domani, lunedì sera alle ore 22, si terrà la quinta finale regionale del 79° concorso nazionale Miss Italia, con l’assegnazione del titolo di Miss Equilibra Lazio 2018.

L’evento, organizzato dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio – in collaborazione con la Pro Loco di Poggio Mirteto, è inserito nel calendario delle celebrazioni del santo patrono San Gaetano da Thiene e sarà presentato da Margherità Praticò.
In passerella 30 concorrenti che si esibiranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori: in abito da sera con i gioielli Miluna, in costume da bagno in una divertente coreografia “marinara” sulle canzoni di Edoardo Vianello e con il tradizionale body da gara, per il consueto passaggio davanti alla giuria, composta da addetti ai lavori e personaggi dello spettacolo.

La vincitrice del titolo, insieme alle altre 4 ragazze che hanno vinto una fascia regionale nei giorni scorsi e a quelle che vinceranno le prossime tappe, raggiungerà Jesolo (VE) per le prefinali nazionali che si terranno dal 3 all’8. Qui arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia ma solamente 30 di esse parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano, negli studi di Infront, che insieme alla Miren della patron Patrizia Mirigliani gestirà la produzione.
Due le prime serate, il 13 e il 16 settembre, entrambe su La7.

Foto: MI ©

Print Friendly, PDF & Email