Cinque dosi di eroina nascoste nella scarpa: arrestato pusher reatino alla stazione di Rieti

(da comunicato della Questura di Rieti) Continuano incessanti i servizi finalizzati alla repressione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore di Rieti Antonio Mannoni che hanno portato all’arresto di un noto spacciatore locale. Una pattuglia della Squadra Mobile, transitando nel piazzale antistante la locale stazione ferroviaria ha sottoposto a controllo di polizia il noto pregiudicato e tossicodipendente S.M. di 33 anni appena sceso da un treno proveniente da Terni.

Nell’occasione il soggetto è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana pertanto è stato accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile per essere sottoposto ad accertamenti più accurati. A seguito di una perquisizione personale sono state rinvenute, ben occultate all’interno della scarpa destra, 5 dosi di eroina pronte per essere immesse nel mercato reatino nonché la somma di oltre 250 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’illecita attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, inoltre, di rinvenire altre due dosi di eroina, sostanza da taglio, un bilancino di precisione nonché materiale idoneo al confezionamento di dosi di stupefacente. Al termine dell’attività il soggetto, come disposto dal PM di turno è stato accompagnato nella sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, misura successivamente confermata anche dal GIP di Rieti in sede di udienza di convalida dell’arresto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email