Non fa rientrare in casa i genitori: lite familiare finisce con l’arresto di un 37enne

(da comunicato dei Carabinieri) Nel tardo pomeriggio di martedì, personale dell’aliquota radiomobile della compagnia di Poggio Mirteto e della medesima stazione carabinieri, durante un normale servizio di pattuglia, ha raccolto la richiesta di intervento di un 70enne italiano e della sua consorte: dovendo rientrare nella propria abitazione di Montopoli in Sabina per prelevare alcuni effetti personali, avendo preso la decisione da qualche giorno di trasferirsi definitivamente a causa dei continui e violenti litigi con il figlio, C. F. 37 enne italiano pregiudicato, nell’occasione, lo stesso non  permetteva loro di entrare in casa  .

La vicenda era già nota ai militari, per precedenti denunce ed interventi effettuati presso quella famiglia. Ed in effetti, all’arrivo presso la residenza, il ragazzo non curante della presenza dei militari, ha iniziato ad inveire ed insultare i genitori avvicinandosi agli stessi con fare minaccioso e con chiare intenzioni di aggressione, ostacolando nel contempo, il loro ingresso in casa.

Tale situazione, tesa e rischiosa, è durata alcuni minuti, quando i Carabinieri, terminando con insuccesso tutti i tentativi di far ragionare l’uomo, sono stati costretti ad intervenire definitivamente, con l’arresto del 37enne, per porre fine alla vicenda ed anche per evitare che qualcuno si potesse fare del male.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email