Note sul Fiume, trionfa il gruppo Titty. L’idea di RietiLife: “Diamo una casa a chi fa musica”

Ha vinto il gruppo Titty, con il suo Rock 60-90, l’edizione 2018 di Note sul Fiume. La sfida tra band della Festa del Sole, ha registrato una grande partecipazione di gruppi ma anche di spettatori, ha visto arrivare secondi gli Havisham e terzi i No Prof.

Due serate (GUARDA LA GALLERY DELLA PRIMA SERATA) ricche di emozioni e musica, adatte ad un vasto pubblico che ha potuto assistere allo spettacolo dal prato dell’argine del fiume fronte locali del Lungo Velino Bellagamba e dal Ponte Romano.

Giudici delle due serate, che hanno decretato i vincitori, ognuno abbinato ad un rione partecipante al Palio della Tinozza, sono stati Maurizio Festuccia, Francesco Rinaldi, Antonio Iacoboni e il direttore di RietiLife.com Emiliano Grillotti. Ha presentato le serate serata Roberto Guidobaldi che sarà anche la voce del Palio della Tinozza.

In chiusura dell’evento, il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti, ha lanciato dal palco l’idea: “Diamo una casa a tutti i gruppi reatini. Un posto dove possano esibirsi, provare e incontrarsi senza problemi. Magari un capannone sfitto al nucleo industriale, un punto d’incontro in città per chi fa musica con passione, vista anche la grande presenza di giovani musicisti in città”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email