Mister Chéu è in città: sorrisi e foto, è il volto del nuovo Rieti | GALLERY

Pronto, prontissimo a una nuova sfida. Appare così il nuovo allenatore del Rieti Ricardo Chéu che stamattina ha incontrato i giornalisti per alcuni minuti allo stadio Manlio Scopigno. Un vero antipasto della presentazione che ci sarà lunedì prima delle via alla nuova stagione della squadra verso la serie C.

Il nuovo allenatore è arrivato nella serata di ieri e stamattina si è messo subito al lavoro, su mercato e lavoro della squadra, in via di allestimento. Si è incontrato anche con il nuovo staff: Miguel Moreira vice allenatore, preparatore atletico Luigi Garofalo, il preparatore dei portieri Vincenzo Marinacci.

L’allenatore Chéu, 37 anni, era stato ufficializzato nei giorni scorsi: per lui è la prima esperienza da tecnico lontano dal Portogallo (leggi). Arrivato ieri sera in città, ha cenato con il presidente e il vice allenatore in una nota pizzeria reatina.

Per quel che riguarda il direttore sportivo, in vista l’annuncio di Gianluca Torma: arriva dal Cerignola ma ha tante altre esperienze, tra cui Andria e Ternana.  Ha 41 anni e in questa intervista del 2015 racconta molto di sé (leggi).

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email