Lavori stadio: la giunta dà l’ok. Donati: “Ora i bandi e lavori rapidi”

“Come da cronoprogramma, ieri la giunta comunale ha approvato l’intervento di completamento e adeguamento dello stadio Scopigno (progetto esecutivo) al fine di ottenere il via libera definitivo per la disputa del campionato di serie C nell’impianto reatino”. Lo dichiara il consigliere comunale con delega allo Sport, Roberto Donati.

LEGGI IL PUNTO

“Tra oggi e lunedì – prosegue – verrà redatta la determina a contrarre che ci permetterà di partire con il bando pubblico per i lavori che sarà espletato i primi giorni della prossima settimana. Sempre per la prossima settimana è prevista la delibera di giunta regionale che consentirà di ottenere materialmente l’utilizzo del contributo della Regione Lazio. A quel punto, non resterà che impegnarsi in maniera serrata affinché gli interventi vengano conclusi nel minor tempo possibile” continua Donati.

“Ci tengo a sottolineare l’efficace e tempestivo lavoro svolto dagli uffici comunali – conclude Donati – che ha permesso di arrivare al provvedimento deliberato ieri dalla giunta, nonché l’azione politica e amministrativa determinante portata avanti dal sindaco Cicchetti fin dal primo giorno della promozione del Fc Rieti in serie C, a testimonianza che l’amministrazione comunale si è messa a lavoro immediatamente” conclude Donati.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email