Entra in un bar, dà una bastonata alla barista e fugge: è caccia all’uomo | Lei finisce in ospedale

(pa.gio.)  Paura per una aggressione tutta da accertare. Per cause sconosciute un uomo, intorno alle 7 del mattino, è entrato con il volto coperto da un cappuccio e armato di un bastone in un bar, dove, in quel momento, si trovava una dipendente di 35 anni. Attimi di panico alle prime luci di questa mattina a Santa Maria in Legarano, piccola frazione del Comune di Casperia.

L’uomo ha improvvisamente colpito alla testa la ragazza, prima di dileguarsi nel nulla senza prelevare nulla dall’esercizio commerciale. La donna, in evidente stato di choc, ha chiesto aiuto alla mamma della proprietaria del locale, che ha immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono subito giunti i carabinieri delle stazioni di Casperia e Torri in Sabina, coordinate dalla centrale operativa della compagnia di Poggio Mirteto. Con i militari è giunta sul posto anche un’autoambulanza del 118, che ha trasportato la barista presso l’ospedale San Camillo De Lellis di Rieti, dove si trova tutt’ora per accertamenti. Le sue condizioni sono comunque buone e non destano preoccupazioni.

Sul luogo dell’aggressione, invece, i carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini, visionando le riprese di alcune telecamere poste all’esterno dell’attività commerciale. Le immagini immortalano l’uomo mentre esce dal bar fuggendo a piedi. I militari stanno setacciando il territorio alla ricerca del soggetto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email