Npc: Conti confermato, scelta Salvoldelli-Vitale. E se Carenza dice no c’è Dincic

(di Roberto Pentuzzi) Arriva un’altra conferma in casa Npc Rieti, dopo gli esperti Angelo Gigli e Marcos Casini, un altro giocatore della passata stagione è stato confermato dalla coppia Martini-Rossi, questa volta si tratta di un Under. Alberto Conti sarà ancora un giocatore amarantoceleste per le prossime due stagioni.

La giovane guardia si era messa in luce nello scorso campionato per capacità e voglia di far bene, stava per accasarsi ad Imola, poi l’accordo con la Zeus. Pacchetto esterni sempre più completo e competitivo, ora mancherebbe solo il play under e la società sta tentando di ampliare le conferme per mantenere l’ossatura della squadra, quindi prosegue il tentativo di far rimanere anche Nicola Savoldelli, anche se ci sarebbe un’alternativa molto concreta. Si tratta di Donato Vitale, 20 anni, lo scorso anno giocava nel girone ovest con Ravenna, sarebbe un altro play piccolo, ma veloce, ovviamente non ancora molto esperto, ma con grande potenziale.

In merito ai lunghi, oggi il DS Gianluca Martini farà un’ultima offerta a Giovanni Carenza, non sembra una trattativa facile ed allora Rieti sta puntando anche su Nemanja Dincic, è di origini serbe, anche lui ha 20 anni ed alto cm. 201, già in A2 la passata stagione alla Remer Treviglio.

Foto: NPC ©

Print Friendly, PDF & Email