Federlazio, seminario su Finanza agevolata

Martedì 17 luglio, alle ore 14:30, presso la sede della Federlazio di Rieti (via Sanizi, 2), si svolgerà il seminario “Finanza agevolata: Focus sui bandi attivi e di prossima attuazione”. Il seminario è gratuito ed è aperto anche alle aziende non associate. Inoltre, la partecipazione consentirà anche di ottenere un credito formativo valido come aggiornamento per ASPP, RSPP e RLS (per tutti i macrosettori).

Attraverso questo seminario, la Federlazio vuole offrire alle aziende un quadro aggiornato sulle opportunità fornite dalla finanza agevolata, tramite un approfondimento sui bandi attualmente attivi e su quelli di imminente apertura. Tra gli altri, si discuterà del Credito di imposta su attività di ricerca e sviluppo, dei finanziamenti ancora attivi riguardanti progetti di investimenti in salute e sicurezza lavoro (art. 23 DL 189/2016), ma anche delle nuove agevolazioni per investimenti nelle aree del cratere che prevedono aiuti da 20 mila a 1,5 milioni di euro.

All’incontro interverranno, tra gli altri, il dott. Roberto Di Loreto (Studio Progettazione e Consulenza), l’Arch. Emanuela Biscetti (Studio MBC Ingegneria & Architettura), l’Ing. Antonio Miluzzo (Studio MDM Ingegneria & Architettura). Modera l’incontro il direttore di Federlazio Rieti, Davide Bianchino.

Chiunque fosse interessato a partecipare può contattare la Federlazio al num. 0746.271696 o inviare una email a [email protected], indicando nominativo dei partecipanti e riferimento telefonico.

Foto: FEDERLAZIO ©

Print Friendly, PDF & Email