Mezzetti direttore generale del Rieti | Il mercato lo fa Raiola, lo stadio preoccupa

C’era anche Alessandro Mezzetti, consigliere comunale ed ex assessore allo sport nonché deus ex machina della Fortitudo Volley, stamattina all’incontro tra Regione e Fc Rieti allo stadio per i finanziamenti sullo Scopigno per adeguarlo alla Serie C.

Ma che c’entra Mezzetti col Rieti? La società amarantoceleste gli ha offerto il ruolo di direttore generale. Per quello sportivo ci sarà Gianluca Torma, mentre per la direzione generale è spuntato il politico reatino, che ha confermato il sostegno ma senza darne canone ufficiale.

E intanto, oggi, il presidente del Rieti, Marini – che si è detto preoccupato per la situazione stadio nell’iscrizione e attende le ufficialità da parte della Lega Pro, attese per domani – ha annunciato che a dare una mano al Rieti in termini di mercato c’è Raiola. Si tratta di Vincenzo che, in tandem con il famoso Mino (sono cugini), gestisce gli interessi di diversi calciatori, tra cui Donnarumma e Balotelli. I Raiola stanno inviando a Rieti diversi assistiti che hanno raggiunto già l’accordo con gli amarantocelesti. Per le ufficialità, però, il Rieti attende di tirare un sospiro di sollievo sull’iscrizione e sulla questione stadio.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email