Elexos, finalmente un tavolo al ministero: c’è il 19 luglio

“Esprimo soddisfazione per la convocazione delle organizzazione sindacali nella sede del ministero dello Sviluppo economico per affrontare la delicata vicenda che riguarda i lavoratori di Elexos”. Così il capogruppo di Forza Italia al Comune di Rieti, Fabio Nobili.

“Proprio nella giornata di ieri – aggiunge – abbiamo avuto un incontro con il senatore Maurizio Gasparri il quale si era impegnato a sollecitare un confronto tra le parti, inviando anche una lettera al ministro del Lavoro e annunciando contestualmente la presentazione di una interrogazione parlamentare. L’auspicio è che si arrivi in breve tempo a una soluzione per i lavoratori e le loro famiglie”.

L’incontro è stato fissato per giovedì 19 luglio alle 12.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

2 commenti

  1. Per dovere di cronaca il 3 luglio l’on. Lorenzoni ci aveva comunicato che la data per il tavolo sarebbe arrivata questo fine settimana. Chi non è al corrente potrebbe evincere che sia stato grazie all’interessamento del senatore Gasparri, che ovviamente ringraziamo per la disponibilità.

  2. Io continuo ad auspicare e ringraziare l’aiuto di tutti, certo che detto così fa pensare che la data sia stata fissata grazie all’intervento del senatore Gasparri… vorrei puntualizzare che il 3 luglio l’on. Gabriele Lorenzoni ci aveva confermato nella nostra pagina che la data sarebbe stata fissata entro questo fine settimana.