Con la droga in centro a Passo Corese: i Carabinieri lo notano, lui fugge | Arrestato

Arrestato in pieno centro dopo una breve fuga a piedi, nel corso della quale ha tentato di disfarsi della droga in suo possesso. Un gesto che però non è sfuggito ai Carabinieri della stazione di Passo Corese, che lo hanno bloccato e portato agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 4 luglio, intorno alle 19: i militari, nel corso di un servizio di pattugliamento lungo le vie della popolosa frazione di Fara Sabina, hanno notato il ragazzo, un 30enne del posto con precedenti per droga, parlare con un’altra persona in pieno centro. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i carabinieri si sono avvicinati, causando la sua reazione, il tentativo di fuga a piedi gettando a terra, nel mentre, un piccolo involucro.

L’oggetto, un sacchetto contenente circa 16 grammi di hashish, è stato rinvenuto e sequestrato dai militari dell’Arma, che a seguito del ritrovamento hanno proceduto ad una perquisizione presso il domicilio del ragazzo, rinvenendo altro materiale di interesse investigativo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email