Aziende Amiche – Centro Medico San Marco: ortopanoramiche, Tc Cone Beam, risonanza e radiologia rx di alta qualità | PRENOTA IL TUO ESAME

Aziende AmicheDiagnostica accurata e di qualità al Centro Medico San Marco. Anche per le tue cure dentali. Al Centro Medico San Marco è possibile sottoporsi a ortopanoramica e Tc Cone Beam di altissima qualità, per immagini perfette, utili a diagnosticare le patologie dentali e non solo. Questo grazie all’alto livello dei macchinari presenti al Centro Medico San Marco.

Come a esempio Orthophos XG 3D, un sistema ibrido che combina la tecnologia 2D e 3D per effettuare una radiografia (rx) ortopanoramica e una Tc Cone Beam, entrambe ad alta definizione e a bassa dose di radiazioni. Il sistema 3D permette di pianificare il lavoro di implantologia dentale nelle tre dimensioni, dalla corona alla radice, attraverso un software sofisticato di ricostruzione e misurazione (Mars), che ha eliminato notevolmente gli artefatti metallici dovuti alle cure dentarie.

E per l’ortopanoramica, il Centro Medico San Marco sfrutta l’innovativo algoritmo Astra che permette di di migliorare notevolmente la qualità delle immagini minimizzando i margini neri intorno alle otturazioni in metallo, evitando un contrasto eccessivo che potrebbe comportare, ad esempio, la mancata diagnosi di carie.

Al Centro Medico San oltre alle radiografie ortopanoramiche e alla Tc Cone Beam di altissima qualità, è possibile sottoporsi ad esami di radiologia tradizionale come radiografie del cranio, della colonna, del bacino, degli arti superiori e inferiori, delle piccole e grandi articolazioni. Scegli il Centro Medico San Marco anche per la tua risonanza magnetica aperta, per l’ecografia e la mammografia.

Centro Medico San Marco ti aspetta per i tuoi controlli. Il Centro Medico San Marco è a Rieti, in via Salaria per L’Aquila, 61. Prenota la tua visita o il tuo esame allo 0746/270354.
Foto: Centro Medico San Marco ©

Print Friendly, PDF & Email