Aziende Amiche – Con Miniprice ed Ipermercato Extra è una grande estate | TUTTE LE OFFERTE

Aziende Amiche – Da Miniprice ed Ipermercato Extra le offerte di Luglio sono imperdibili! Fino al 15 Luglio non lasciarti scappare gli incredibili prezzi sui tantissimi articolo per l’estate. Tantissime idee per arredare il tuo giardino e la tua terrazza a un costo piccolo piccolo.

Da Miniprice ed Ipermercato Extra troverai anche tutto l’occorrente per le tue vacanze: borse frigo, giochi gonfiabili per bambini e solari delle migliori marche a prezzi mai visti. Non perdere l’ampio reparto dedicato all’igiene della casa e della persona, le speciali promozioni sugli articoli antizanzare, il ricchissimo reparto biancheria, con tanti articoli di ottima qualità ed il fornitissimo reparto garden, con piante da interni ed esterni a possibilità di confezionamento.

Da Miniprice ed Ipermercato Extra trovi sempre tutto quello di cui hai bisogno, al prezzo che hai sempre sognato. Ipermercato Extra e Miniprice sono sempre a vostra disposizione, con orario continuato, sette giorni su sette in via Casetta di Campoloniano ed in via Salaria per Roma 2/B.

Foto: Miniprice Ipermercato Extra ©

Print Friendly, PDF & Email