Aziende Amiche – C’è il Contigliano Sport Village: tornei di beach volley e calcio a 5 | COME ISCRIVERSI

Aziende Amiche – Un’estate di sport e divertimento. A Contigliano c’è il “Contigliano Sport Village”: appuntamento dal 6 Luglio in Piazza degli Eroi, a Contigliano, con tornei di beach volley e calcio a 5. Le iscrizioni sono ancora possibili: il termine ultimo è il 5 luglio alle 20.

Saranno attivati tornei di beach volley 4 contro 4 misto e  calcio a 5. Costo dell’iscrizione: 15euro per ciascun torneo (include polizza assicurativa – maglia di gara ). Per le iscrizioni: whatsapp: 338/4490276, www.centrogiovanicontigliano.com.

Saranno presenti stand gastronomici e saranno attivate serate musicali durante il weekend.

“Dal luglio del 2003 – spiega dal Centro Giovani Contigliano, Simone Salustri – vengono inseriti nella calendarizzazione comunale, un torneo di beach volley ed uno di beach soccer. Vista la straordinaria risposta delle squadre iscritte, decidemmo di continuare per quella squadra, così nel 2011 coronammo il nostro sogno di realizzare una struttura permanente in grado di ospitare entrambi i tornei tagliando così il costo annuale del trasporto della sabbia, intitolando i due eventi a due nostri cari amici che ci hanno lasciato in giovane età. Ahimè quel campo oggi non esiste più una serie di lamentele ci portano prima alla sospensione giornaliera del torneo, poi, due anni dopo, allo smantellamento del campo. Ma la nostra voglia non si è mai spenta. Nonostante i continui spostamenti del campo da quell’estate, le squadre continuano a rispondere numerosissime (circa 20 l’anno) così siamo riusciti ad individuare il “Piazzale degli Eroi” come punto nevralgico del nostro mese di sport. Avevamo bisogno di ingrandirci, così da quest’anno, viene inserito nella formula del torneo, il calcio a 5,dando vita al “Contigliano Sport Village”. Abbiamo investito molto per rendere il torneo, non solo, più appassionate, ma anche, per rendere attraente l’intera location. Ci daremo un bel po’ da fare, dopodiché pronti per una nuova avventura Assalto al Castello”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email