Stasera a Terminillo si ride con Antonio Giuliani

Al via gli eventi finali del Festival della Montagna, la rassegna organizzata dai Comuni di Micigliano, Cantalice, Cittaducale e Rieti e finanziata nell’ambito dell’Accordo di programma Mibact-Regione Lazio per i progetti di attività culturali nei territori interessati dagli eventi sismici.

Stasera, venerdì 29 giugno, alle ore 21 a Terminillo – Pian De’ Valli, Antonio Giuliani porta in scena “Recital” uno spettacolo esilarante intorno ai vizi ed alle virtù del nostro essere italiani, ai paradossi del rapporto di coppia e alle nevrosi quotidiane. Un One Man Show che esalta le grandi doti recitative di uno tra i più importanti ed originali interpreti del panorama comico italiano.

Antonio Giuliani ha debuttato in TV nel 1991 partecipando a “Stasera mi butto” (Rai 1). La carriera televisiva è proseguita con la partecipazione a numerosi show (“Beato tra le donne”, “Maurizio Costanzo Show”, “Scherzi a parte”, “La sai l’ultima?”, “Colorado” ed altri) e fiction (“Caterina e le sue figlie 3”, “Viso d’angelo”). In veste di doppiatore ha partecipato, tra l’altro, alla produzione delle serie “F Is for Family” prodotta da Netflix. Allo stesso tempo Antonio Giuliani ha lavorato per il teatro come attore, autore e regista ricevendo anche il premio Antonio De Curtis per lo spettacolo record d’incassi “No – stress Giuliani”.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

Foto: FdM ©

Print Friendly, PDF & Email