Festival della Montagna: oggi a Cantalice lo spettacolo “Happy Times”

Prosegue il programma degli eventi del Festival della Montagna, la rassegna organizzata dai Comuni di Rieti, Cittaducale, Cantalice e Micigliano realizzata nell’ambito dell’Accordo di Programma Mibact-Regione Lazio per progetti culturali nei territori interessati dagli eventi sismici.

Oggi, mercoledì 27 giugno alle ore 19.00, a Cantalice (Piazza della Repubblica) il Gruppo Jobel porta in scena “Happy Times”, uno spettacolo di mimo e pantomima liberamente ispirato ai capolavori del cinema muto di Charlie Chaplin. Lo spettacolo rappresenta un virtuosismo scenico per omaggiare il grande artista dello schermo attraverso una poetica e divertente retrospettiva degli indimenticabili episodi del suo personaggio più celebre: il vagabondo Charlot.

La storia di un uomo che, alla ricerca della felicità, ripercorre i momenti più importanti della sua vita in una serie di gag suggestive ed irresistibili, capaci di coinvolgere il pubblico di ogni età. Un’esperienza di teatro “senza parole” per accompagnare il pubblico in un indimenticabile incontro fuori dal tempo con l’arte intramontabile del grande Chaplin.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email