Parcheggio viale Matteucci, nuovo dietrofront del Comune: “Strisce bianche con disco orario”

Nuovo cambio di rotta sul caso delle strisce bianche in viale Matteucci: dopo la pubblicazione della notizia su RietiLife (leggi), ieri, il Comune di Rieti aveva spiegato essersi trattato di un errore (leggi) e che lì sarebbero dovute sorgere soltanto strisce gialle.

Invece stamattina il Comune scrive così in una nota ufficiale: “Il comando di polizia locale del Comune di Rieti, a seguito di ulteriori verifiche e valutazioni riguardanti la regolamentazione della sosta nel tratto di viale Matteucci compreso tra ponte Giovanni XXIII e via delle Orchidee, tramite ordinanza, ha stabilito quanto segue: istituzione di stalli di sosta “bianchi”, con disco orario di 30 minuti, dalle 9 alle 20; istituzione di due stalli di sosta di cui uno riservato a veicoli di utenti diversamente abili e uno per carico e scarico merci. Sarà pertanto apposta la relativa segnaletica verticale e orizzontale a modifica anche delle corsie di marcia nel tratto interessato dal provvedimento”.

Foto: Invidia ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. L’unico commento che mi viene di fare È nei pressi dell’ospedale hanno messo le barriere per non far parcheggiare sulle banchine dove i veicoli non arrecano nessun fastidio, a Viale Matteucci chiudiamo perennemente una corsia creando notevole disagio alla circolazione, per agevolare gli avventori del bar!!!!!!!