“Un giorno storico per il Rieti”: ecco la nuova proprietà | LE FOTO ESCLUSIVE DOPO LA VENDITA

(e.g.) “Un giorno storico“. L’ha definito così, Riccardo Curci, quello odierno, con il passaggio dell’85% delle quote dalle sue mani a quelle di una holding europea, rappresentata dall’agente Fifa Gianluca Marini. Nelle foto esclusive scattate dal direttore Emiliano Grillotti, la stretta di mano tra il rappresentate della holding nuova proprietaria del Rieti e Curci.

Molto probabile l’interessamento per Paolo Negro sulla panchina, o come primo allenatore o come responsabile del settore giovanile. Marini, a quanto appreso, avrà un ruolo di gestione all’interno del club.

Marini, ai microfoni del direttore Grillotti, ha detto: “Allenatore? Non abbiamo deciso nulla. Qui per fare bene”. Nella nota aveva anche detto: “Ringrazio il Presidente Curci per la fiducia, spero resti al nostro fianco il più a lungo possibile. Sin dalla prima volta che siamo venuti a Rieti abbiamo immediatamente apprezzato la bellezza della città unita alla grande passione verso la squadra amarantoceleste. Possiamo promettere che Il nostro impegno sarà costante. Da tempo con il nostro staff stiamo lavorando giorno e notte per poter costruire un progetto solido ed ambizioso nel tempo pronto a dare soddisfazioni ai tifosi ed alla cittadinanza tutta così come fatto nell’ultima stagione. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo corso che sarà certamente pieno di lavoro e professionalità verso un solo obiettivo il meglio possibile per l’Fc Rieti calcio 1936. Contiamo sull’appoggio e sulla vicinanza dei nostri indispensabili tifosi che speriamo di avere sempre al nostro fianco in casa così come in trasferta. Forza Amarantoceleste, forza Rieti”.

Foto esclusive: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email