Il basket accende il venerdì del Rieti Sport Festival tra le finali over 45 e le anticipazioni di Cattani e Rossi

(di Roberto Pentuzzi) Domani sera al “Rieti Sport Festival” ci sarà la serata dedicata al basket. Al Parco del Coriandolo alle ore 19 il presidente della Npc Rieti, Giuseppe Cattani ed il coach Alessandro Rossi, daranno qualche anticipazione della prossima stagione della prima squadra e faranno il punto della situazione del mercato.

Verrano premiati anche alcuni ex giocatori della Sebastiani Basket ed a seguire si disputerà la finalissima del Torneo Amatoriale Over 45 tra gli “Amici di Peppe” di Rieti e la “Master Italia Pegaso” di Roma, che assegnerà il 1’ Memorial Willie Sojourner. I nomi di spicco tra i reatini sono quelli di Esposito, Schifi, Festuccia, Buccini, i più forti dei romani sono Marinucci e Cardella, ci si aspetta una partita di altri tempi, molto attesa per gli appassionati incalliti della palla a spicchi. In caso di mal tempo la gara si disputerebbe nella palestra dell’Itis.

In realtà già da stasera ci sarà battaglia tra le perdenti “ Olimpia Rieti” ed “Illi de na orde” che si giocheranno la terza piazza, alle ore 20, al Parco del Coriandolo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email