Bruno Vespa si racconta a Rieti: “Quelle soste al Quattro Stagioni nei viaggi tra L’Aquila e Roma” | FOTO

Una serata molto “Porta a Porta” quella del Rieti Sport Festival che davanti a tanti spettatori, ha ospitato Bruno Vespa. Insieme al popolare giornalista Rai, voce di tanti fatti di cronaca e re della terza Camera, così viene chiamata la sua trasmissione-talk, anche il figlio Federico, giornalista e voce di Rtl 102.5, emittente dove i due conducono insieme una trasmissione, il venerdì mattina.

Mattatore della serata, Stefano Meloccaro, che al Festival del Coriandolo ha intervistato i due giornalisti davanti a tanti curiosi reatini, che poi non hanno potuto far altro che chiedere un selfie o un autografo a Bruno e Federico Vespa.

“Ricordo quelle volte che nei lunghi viaggi in autobus tra L’Aquila e Roma c’era la sosta a Rieti, refrigerante… E ricordo il Quattro Stagioni” ha detto Bruno Vespa, che ha elogiato la città per i risultati sportivi, contrapponendola alla sua L’Aquila, a detta sua meno ricca di soddisfazioni. Il figlio Federico ha lodato Rieti per la recente promozione in C: “Speriamo che resti tra i professionisti in pianta stabile”. Ricca di racconti la serata, tra sport, politica e l’immancabile battibecco tra i due.

Domani sera tocca a un altro giornalista, Massimo Giletti: da Non è L’Arena di La 7, alle 21, sarà anche lui ospite sul palco del Festival, intervistato da Meloccaro.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email