Nuovo asfalto per la Coppa Carotti, De Sanctis (Aci): “Soddisfatti”

“Un grande ostacolo alla realizzazione della prossima edizione della Rieti – Terminillo è stato rimosso. Mi rallegro dell’ottimo risultato ottenuto”. Parla così l’avvocato Innocenzo De Sanctis, Presidente dell’Automobile Club d’Italia che ha appreso la notizia dello stanziamento, da parte della Regione Lazio, di 520 mila euro destinati al rifacimento del manto stradale della SR 4 Bis del Terminillo per lo svolgimento della Coppa Carotti.

L’intervento in programma interesserà il rifacimento del manto stradale, danneggiato dalle naturali condizioni metereologiche avverse che hanno caratterizzato la stagione invernale.

“Il mio personale ringraziamento – aggiunge De Sanctis – va al consigliere comunale con delega al Terminillo Maurizio Ramacogi, che in una nota mi ha comunicato la buona notizia. Ringrazio anche tutti coloro che si sono adoperati per ottenere questo importante risultato, dall’Onorevole Paolo Trancassini all’Onorevole Mario Abbruzzese, dall’Assessore regionale Claudio Di Berardino, al vice sindaco del Comune di Rieti Daniele Sinibaldi”.

“Difficoltà di carattere economico persistono ancora, visto che la 55esima edizione, in programma il 13, 14 e 15 luglio, vedrà di nuovo l’avvincente sfida fino a Pian de Valli, con il percorso lungo. Gli organizzatori sono a lavoro e auspicano, con l’aiuto di tutti, di poter offrire una nuova, entusiasmante avventura al territorio reatino” aggiungono dall’Aci.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email