Home / Archivio / ++FLASH++ Parlato non allenerà il Rieti in C: “L’avrei fatto solo con Curci presidente, valuto altre esperienze”
parlatoFRA_6263_

++FLASH++ Parlato non allenerà il Rieti in C: “L’avrei fatto solo con Curci presidente, valuto altre esperienze”

Carmine Parlato non sarà l’allenatore del Rieti in Serie C. Neanche il tempo di confrontarsi con la nuova proprietà del Football Club Rieti, che una nota sul suo profilo facebook ha tagliato ogni possibilità di un secondo anno amarantoceleste, dopo aver vinto la Serie D allo Scopigno (quarto titolo per lui): “Alla luce del nuovo assetto societario che si sta prefigurando in seno alla Fc Rieti – scrive su facebook l’allenatore – sono costretto a prendere una decisione dolorosa, maturata al termine di un confronto ponderato e cordiale con il mio presidente Riccardo Curci, nel corso del quale ha compreso le mie esigenze che in questo momento non collimano con quelle societarie. Durante questo lungo periodo di silenzio la mia priorità è stata sempre e solo la possibilità di vivere una nuova esperienza in serie C con Riccardo Curci alla presidenza, ma venendo meno questa condizione, mio malgrado, ho deciso di prendere in considerazione nuove esperienze professionali. È stato un anno meraviglioso e vi porterò tutti nel cuore, dal presidente al magazziniere, passando per i tifosi. Grazie Rieti per quello che mi hai dato! Mr. Carmine Parlato”.

Nel suo destino, a questo punto, tra le altre, Latina e Modena. Per il Rieti, invece, attesa la conferenza stampa dove saranno svelati i nuovi proprietari, attesa per la prossima settimana. Attesa, a cui evidentemente non poteva sottostare il tecnico padovano-napoletano.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*