Aziende Amiche – Da Arte&Arredo un evento showroom: vieni a trovarci domenica

Aziende Amiche Arte&Arredo nasce dalla passione amore e devozione e esaltazione al lavoro, acquisita in tanti anni nel settore dell’arredamento. Per questo Arte&Arredo  ha creduto opportuno offrire la sua esperienza nella propria città, Rieti. Domenica 10 giugno dalle 10 alle 19 c’è in programma un evento showroom in via Donatori Di Sangue, 2 a Rieti. Da Arte&Arredo sconti dal 25 al 40% su tutto arredo bagno, stufe, pavimenti, rivestimenti e cucine. A richiesta si eseguono ristrutturazioni chiavi in mano.

Arte&Arredo  vuole offrire un progetto di rilancio con dei servizi concreti nell’ambito delle ristrutturazioni edilizie, attraverso la vendita di prodotti con marchi di pregio che hanno arredato fin dagli anni 90 le case della città.

Oggi il nome Arte&Arredo è sinonimo di una vendita per un cliente esigente, attento allo stile, alla qualità, ai dettagli e amante delle innovazioni. Crede nelle persone ed è certo di una clientela sensibile al bello, al gusto, all’armonia per vivere al meglio la propria casa.

Foto: Arte&Arredo ©

 

Print Friendly, PDF & Email