Regione, il tour degli Stati generali del turismo fa tappa a Rieti

Al via il prossimo 18 giugno la prima tappa di ‘Lazio Regione delle Meraviglie’ il tour degli Stati Generali del Turismo organizzato dalla Regione Lazio per elaborare e condividere con i principali attori che operano nei territori e con gli esperti di settore, le scelte strategiche che saranno alla base del nuovo Piano triennale del turismo 2018 – 2020.

“Obiettivo è continuare a costruire attraverso un processo partecipato quello che il presidente Zingaretti ha già avviato in questi anni per un nuovo modello di sviluppo del turismo capace di valorizzare e promuovere in modo unitario il bello del Lazio nel mondo”, dichiara Lorenza Bonaccorsi, assessore al Turismo e alle Pari Opportunità della Regione Lazio.

“Una grande occasione di confronto e di partecipazione che avrà luogo ai tavoli di lavoro con i rappresentanti delle amministrazioni locali, gli enti territoriali, le rappresentanze economiche, le associazioni di categoria e gli stakeholder del turismo. La raccolta di riflessioni, analisi e contributi continuerà anche attraverso l’utilizzo degli strumenti digitali quali una piattaforma on line dedicata e i canali social”.

La prima tappa avrà luogo lunedì 18 giugno nella provincia di Viterbo per proseguire il 25 giugno in provincia di Rieti, il 2 luglio in provincia di Roma, il 6 luglio nella provincia di Latina e il 13 luglio nella provincia di Frosinone.

Foto: (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email