Poggio Fidoni non si abbatte, Lattanzi: “Annata storta, ripartiamo subito. Puntiamo al ripescaggio in Promozione”

(di Matteo Dionisi) Se da una parte il Villalba festeggia la vittoria del campionato di Promozione girone B, passando in Eccellenza, dall’altra la Spes Poggio Fidoni si lecca le ferite per una stagione amara e senza risultati, che l’ha vista finire nelle ultime posizioni della classifica e poi giocarsi, con esito infausto, il playout col Guidonia. Massimo Lattanzi vice-presidente della squadra gialloverde, ha parlato con RietiLife della stagione appena conclusa e degli obiettivi futuri.

Lattanzi cosa non è andato in questa stagione?

“Dopo 4 anni di Promozione quest’anno non è andata come speravamo. Volevamo lottare per i primi posti visto anche la rosa che avevamo allestito, ci sono state un po’ di incomprensioni tecniche e a gennaio siamo dovuti intervenire sul mercato. Personalmente penso che la nostra rosa era molto buona, ma questa è stata una stagione che è nata storta e finita peggio”.

Sperate nel ripescaggio o non ci sono possibilità?

“Speriamo e crediamo nel ripescaggio, credo che abbiamo buone possibilità. Non voglio sbilanciarmi troppo perché nel calcio non si sa mai, ma all’80% ripartiremo dalla Promozione”.

Gli obiettivi per la prossima stagione?

“L’obiettivo è quello di ripartire subito se ci sarà data l’opportunità di riniziare dalla Promozione. Cercheremo di disputare un buon campionato sperando di non rivivere l’incubo dei playout e mantenere la categoria che è la cosa più importante”.

Nella rosa attuale ci saranno nuovi innesti?

“Dipende tutto dalla conferma dell’allenatore, dobbiamo incontrarci con la dirigenza e decidere, in base alla conferma o meno stileremo una lista per cercare di rinforzare la squadra con nuovi giocatori”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email