RietiMeeting: arriva un contributo da 35mila euro dalla Fondazione Varrone

“La Fondazione Varrone prosegue il suo impegno nella promozione territoriale anche attraverso il sostegno alle numerose manifestazioni sportive, in particolari quelle che proiettano la provincia fuori dai confini territoriali. La Fondazione Varrone ha deliberato nella seconda decade del mese di Maggio, un significativo contributo di 35 mila euro a sostegno dell’edizione 2018 del Rieti Meeting” lo scrive la Fondazione Varrone.

“Dopo due anni di sospensione torna infatti il prestigioso raduno atletico che da circa mezzo secolo, ha segnato le vicende del territorio, trasformando questa valle sconosciuta ai più,  in un “santuario” dell’atletica apprezzato in tutto il mondo. In questi anni il Rieti Meeting ha contribuito a dare lustro al movimento sportivo italiano e internazionale, regalandoci in ogni edizione,  imprese sportive che rimarranno nell’immaginario collettivo degli appassionati di sport” conclude la Fondazione.

“ Abbiamo voluto dare il nostro sostegno a questo progetto non solo sportivo come il RietiMeeting – ha affermato la Presidente Cari – che diventa anche veicolo privilegiato di sviluppo e di promozione locale. Sappiamo che il Meeting è percepito come un bene di tutta la comunità, un evento che dà valore al territorio”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email