Aperte fino a venerdì le iscrizioni alla terza tappa del “Piccolo Cammino”

Si terrà domenica 3 giugno, al santuario di san Giacomo a Poggio Bustone, la terza tappa de “Il Piccolo Cammino…il Cammino di Francesco per i piccoli”.

Il progetto è realizzato dall’assessorato al Turismo e l’Informagiovani del Comune di Rieti, insieme alla Diocesi di Rieti, all’associazione If You Were Me e agli altri enti sottoscrittori dell’Accordo di programma per la valorizzazione e promozione del Cammino di Francesco.

Il calendario dei prossimi appuntamenti:

4° tappa domenica 24 giugno Rieti – Santuario di Fonte Colombo

5° tappa domenica 2 settembre Rieti – Centro Storico

Il ritrovo per i partecipanti è previsto alle 9 presso il parcheggio del santuario. Il programma prevede un percorso botanico-naturalistico lungo un breve tratto del Cammino, la visita del santuario, attività ludico-educative e pranzo al sacco.

Le attività sono aperte a tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni e alle loro famiglie. La partecipazione è gratuita e l’iscrizione obbligatoria. Per la terza tappa le iscrizioni si chiuderanno venerdì 1 giugno. Il calendario potrà subire modifiche in caso di condizioni meteo avverse.

Per informazioni e prenotazioni: Sportello I.A.T. del Comune di Rieti, in piazza Vittorio Emanuele II, tel. 0746/287457, email: [email protected]

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email