Al Coriandolo un mese di sport: tornei e divertimento dal 20 giugno al 14 luglio

Calcio a 5, basket, beach volley, food and drink e tante altre assolute novità pronte a stupire e a intrattenere tutti i partecipanti. Dal 20 giugno al 14 luglio sarà ancora una volta Coriandolo Summer Sport. A fare da cornice, ad un evento ormai inserito tra i protagonisti dell’estate reatina, sarà come di consueto il parco pubblico “Il Coriandolo” di viale Fassini, da anni fulcro dello sport estivo.

Voglia di trascorrere momenti di allegria e spensieratezza, all’insegna dello sport e del sano divertimento, questo il motto della manifestazione. Il Coriandolo Summer Sport sarà inoltre, anche in questa seconda edizione, un appuntamento social a 360° con la continua interazione tra partecipanti, pubblico e organizzazione. Pochi giorni e partiranno le iscrizioni ai vari tornei: tutte le indicazioni e le info necessarie saranno presenti sulle pagine Facebook ed Instagram della manifestazione. Sarà inoltre a disposizione l’indirizzo mail [email protected].

“Siamo molto felici di poter annunciare la seconda edizione del Coriandolo Summer Sport – dichiarano gli organizzatori – Partendo dal buon successo ottenuto lo scorso anno, il nostro obiettivo è chiaramente quello di migliorare, e al tempo stesso di soddisfare tutti coloro che prenderanno parte ai vari tornei, proprio per questo abbiamo deciso di introdurre delle novità che verranno svelate in seguito”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email