Il Real ha un solo risultato a disposizione domani con Acqua&Sapone: il PalaMalfatti è l’arma in più

(di Martina Di Lorenzo) L’ora del riscatto e della speranza, per portare il Real Rieti a gara 3 e sognare la finale scudetto. Dura sconfitta e anche un po’ sfortunata quella di lunedì al Pala Santa Filomena per la squadra di Bellarte in gara 1 di semifinale: l’Acqua & Sapone è un avversario duro e il Real ha cercato di tenere botta il più possibile,dovendo fare a meno anche del capo cannoniere Nicolodi e di Betao, entrambi infortunati.

Domani si giocherà gara 2, agli abruzzesi, grazie al 3-1 della prima gara, basterebbe un pareggio per passare il turno ma come sa chi segue il futsal: nessun risultato è scontato, anche se il Real ha un solo risultato a disposizione, il successo. Soprattutto se gli amarantocelesti potranno contare sul Palamalfatti e la vicinanza dei tifosi. L’appuntamento per la seconda gara valida per il passaggio alla finale si giocherà domani, venerdì 18 maggio alle 20:45 al PalaMalfatti. Gara 2 sarà in diretta su Fox.

E i biglietti? Il club ieri ha scritto: “Il Real Rieti comunica che sono rimasti pochissimi tagliandi in vista del match di Venerdì contro l’Acqua&Sapone che si terrà al PalaMalfatti alle ore 20:30.Si invitano pertanto tutti i tifosi amarantocelesti a contattare la segreteria prima possibile onde evitare di rimanere sprovvisti di ticket”. Il PalaMalfatti, insomma, può essere un’arma in più per cercare di andare a gara 3.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email