Nicolodi e Betao giocano? Il Real spera. Esposito: “Daremo tutto per andare a gara 3”

(m.d.l.) A poche ore dal match di domani, gara 2 delle semifinali scudetto tra Real Rieti e Acqua&Sapone, restano ancora dubbi per la presenza in campo di Nicolodi e Betao, pesanti assenze della partita di lunedì.

A commentare l’esito della prima gara e le aspettative di quella di domani, è il reatino Matteo Esposito a cui mister Bellarte ha dato fiducia anche contro l’Acqua&Sapone, a Chieti. “Lunedi tutto sommato abbiamo disputato una buona partita contro un avversario molto forte e molto organizzato. Il forfait di Nicolodi unito a quello di Betao sicuramente ci hanno penalizzati ma comunque siamo stati in partita fino all’ultimo e di questo ce ne va dato atto”.

Per quanto riguarda il match di domani, anche il reatino riconosce l’importanza dei tifosi e dice: “Sarà una partita a mio avviso ancora più tirata di quella di lunedì. Nella prima gara i tifosi sono stati straordinari ma il fattore casa sicuramente ci darà una spinta maggiore .Ce la giocheremo fino alla fine come sempre cercando di arrivare a gara 3″.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email